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Rimborso prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: BOOKING.COM

01/09/2023

Buongiorno, ho prenotato presso la struttura Spacepod@Sg di Singapore dal 13 al 16 agosto, per 2 persone.Prima del nostro arrivo siamo stati contattati dalla struttura, la quale ci ha comunicato che non potendoci essere nessuno al nostro arrivo (23.30 circa), avremmo dovuto fare un self-check in.Arrivati in struttura abbiamo preso le chiavi (allego foto) e ci siamo recati al nostro alloggio (201-26), ma purtroppo abbiamo trovato 1 solo locker (allego foto) per valigie, il.quale può contenere ovviamente una sola valigia.Avremmo quindi dovuto lasciare la seconda valigia incustodita nell'ostello per 3 giorni. Data la mia scarsa fiducia nell'essere umano, ho contattato immediatamente la struttura che, ovviamente, vista l'ora, non ha risposto (e mai più risponderà).Abbiamo deciso quindi di cambiare immediatamente alloggio, per non lasciare la nostra valigia incustodita nemmeno una notte.L'indomani abbiamo richiesto assistenza.La struttura non ci ha mai risposto, mentre le vostre comunicazioni ci hanno fatto capire che spacepod@sg sostenesse che noi non ci fossimo mai nemmeno presentati. Altre vostre comunicazioni per dire che non avevate ancora ricevuto risposta dalla struttura a riguardo della possibilità di rimborso. Infine ci arriva una vostra email dove ci chiedete di dare un giudizio all'assistenza ricevuta, mentre la prenotazione risulta annullata dalla struttura e del rimborso non se ne sa più nulla.Innanzitutto gradiremmo sapere almeno se esiste una risposta e se non esiste non potete certo chiudere la questione con un valutate l'assistenza.Una risposta ce la dovete comunque dare.Poi voi dovreste comunque essere dei garanti delle strutture proposte e se io prenoto per 2 persone, io ho diritto ai servizi per 2 persone. Qui 1 persona non ha ricevuto ciò per cui ha pagato e se la struttura non ci mette la faccia, ce la dovete mettere voi.Nelle condizioni della prenotazione non è specificato da nessuna parte che avremmo avuto un solo locker, anzi, c'erano altri ragazzi ospiti di spacepod@sg a cui avevamo chiesto, che si erano stupiti di ciò in quanto loro avevano ricevuto (giustamente) 2 locker!Ora vorrei una risposta da parte vostra che sia esplicativa se abbiamo o no diritto a un rimborso e in caso negativo, il motivo.Che decida la struttura e basta perché non risponde più, ne a me, ne a voi, mi spiace ma non mi sta proprio bene. Tantomeno che ve ne laviate le mani non dando più risposte, considerando la questione chiusa.Sono 120€ circa rubati. Se non ne risponderete a me, ne risponderete a un legale.SalutiFabio Comi


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