indietro

Rimborso prenotazioni

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. F.

A: FLY-GO

07/03/2025

Salve. Mi chiamo Silvia Focsa . Il giorno 20.01.2024 ho effettuato una prenotazione con la agenzia Fly Go Voyager , Nr. 108358211. Dopo dieci giorni del loro silenzio ho sollecitato una risposta telefonica, al quale dopo una attesa molto lunga mi hanno risposto che per un motivo tecnico la prenotazione non era andata a buon fine. Come da accordi presi dovevano rimborsarmi la spessa della prenotazione in valore di 96,50 E. informata anche da una loro email mandata si emergeva che entro 30 giorni il rimborso sarebbe avvenuto ,ad oggi non ce traccia di nessun rimborso. Non rispondono alle email e alle telefonate (attese illegali....). Chiedo un vostro aiuto nella soluzione di questo problema. Grazie. Cordiali saluti. Vi allego l'email di risposta. Transazione no. 108358211 fallita Fly Go Voyager[booking@travel-confirmation.eu] ​ ​ Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 07 aprile 2025

FLY-GO

A: S. F.

16/04/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale in corso sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente in corso di elaborazione per la transazione: 108358211 - 13790715H Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Fri, 7 Mar at 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5114025:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).