indietro

Rimborso prodotti mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Ho effettuato l'ordine n° 1018402151 il 04/05/2025 per un importo di 206,08 euro. Ho ricevuto una mail in cui mi viene comunicato che alcuni prodotti sono mancanti e che riceverò il reso entro 14 giorni. Nonostante le segnalazioni fatte sul vostro sito, a cui non ho ancora ricevuto risposta, attendo ancora l'accredito del rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. F.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).