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Rimborso prodotti mancanti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Talea group spa

12/08/2025

Spett. Talea Group Spa, In data 12/05/25 ho effettuato l' ordine n. 1018478731 pagando € 67,43 con carta di credito come corrispettivo dei prodotti ordinati. In data 14/05/25 mi avete inviato una mail informandomi che alcuni prodotti dell' ordine non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla consegna; inviandoci la fattura n. 120146 del 14/05/25 di € 27,57 pari al valore dei prodotti effettivamente spediti. A tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso di €39,86 pari al valore della merce mai spedita nonostante lo abbia ripetutamente richiesto con le seguenti mail: Il 23/05/25 a refunds@taleagroupspa.com Il 09/06/25 a customercare@farmae.it Il 18/06/25 a refunds@taleagroupspa.com PEC il 30/05/25 a farmae@pecsicura.it Più numerosi solleciti nel form del vostro sito. Chiedo pertanto la restituzione immediata di €39,86 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Talea group spa

A: A. R.

13/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro prossima settimana tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato nelle successive 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 19:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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