indietro

Rimborso prodotti mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Buongiorno, in data 31/5/2025 ho fatto un ordine su Amica Farmacia per un totale di 80,13€. In data 5/06/2025 ho ricevuto una mail nella quale venivo informata che alcuni dei prodotti ordinati non erano disponibili e avrei ricevuto un rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato (PayPal ) nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dalla consegna (avvenuta il 5/06/25) 1pz. - Tachipirina 500mg 30 compresse (6,14€) 1pz. - Ibuprofene Zentiva 400 mg 20 capsule molli (7,82€) 1pz. - Vichy Capital Soleil Solare Spray SPF30 200ml Ultra-Leggero (27,32€) Da allora, nonostante numerosi solleciti, non ho più ricevuto alcun rimborso. Chiedo supporto per recuperare i miei soldi. Grazie

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. B.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

Amicafarmacia

A: A. B.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 00:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).