Spett. Amicafarmacia,
In data 13/05/2025 ho effettuato ordine 0614950368 con acquisto di 4 prodotti per un totale di 61,02 €.
Sono in attesa di rimborso di 41,41 € a causa di prodotti non ricevuti relativamente all'ordine 0614950368.
In data 19/05/2025 ho ricevuto mail che mi informava che, causa di errore di giacenza in magazzino, alcuni articoli non erano disponibili e pertanto che avrei ricevuto il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14 giorni lavorativi . Trascorsi i 14 giorni ho provato a contattare AmicaFarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo, non vi è quindi alcun altro modo per comunicare con AmicaFarmacia. Ho compilato 5 volte il form on line nei giorni successivi e non ho mai ricevuto risposta. Dopo di chè ho scritto due mail a refunds@taleagroupspa.com rispondendo alla mail del 19/05/25 in cui mi si informava dei prodotti mancanti e del relativo rimborso. Ho spiegato la situazione e chiesto delucidazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ad oggi , 01/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.