indietro

Rimborso prodotti nn arrivati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

14/10/2024

Salve,vi contatto xchè avevo ordinato a nome Signori Selina in data 1 ottobre 4 prodotti online,ma ne è arrivati solo 2..mancano n.1 jamieson complesso B e n.1 swisse capelli forti uomo..attendo da 2 settimane il rimborso,mi è arrivata la mail che sarebbe stato effettuato a breve ma ad oggi ancora niente..saluti Lorenzo

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. C.

15/10/2024

Gentile cliente, In data 12 ottobre è stato emesso il rimborso dei prodotti mancanti. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

14/11/2024

Problema risolto,rimborso arrivato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).