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Reclamo

G. D.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

30/07/2025 da Giorgia D'Acquisto Spett. Amica Farmacia, Il 26 giugno 2025 mi avete inviato una mail refunds perché i prodotti ordinati da voi e contrassegnati #0615041368 non erano più disponibili a catalogo. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e i termini citati sul sito per il rimborso sono ampiamente scaduti. Penso sia poco proficuo non permettere ai clienti di poter contattare un servizio clienti anche perché alle mail non risponde nessuno. Attendo riscontro Saluti Giorgia D'Acquisto

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: G. D.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 13:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. D.

A: Amicafarmacia

10/08/2025

Buon giorno. Non ho ricevuto nessun rimborso. Attendo riscontro Giorgia D'Acquisto

Richiesta di assistenza 10 agosto 2025

Amicafarmacia

A: G. D.

11/08/2025

Gentile cliente il rimborso è stato eseguito in data 30/07/2025 sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. Si ricorda che le tempistiche per rendere visibile il movimento variano dai 2 fino ai 10 giorni lavorativi, e dipendono dall'istituto di credito ricevente, non da noi. Resto a disposizione. Scusandoci nuovamente per il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 10 ago 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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