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Rimborso prodotti non disponibili

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Ho ordinato tre confezioni di integratori sul sito Farmae', ho pagato più di 40 euro con carta di credito, dopo qualche giorno, il 20 Maggio, mi arriva una mail dove mi comunicano che i prodotti non sono disponibili e mi avrebbero rimborsato entro 14 giorni lavorativi, cosa mai avvenuta. L ordine è a nome Eleonora Guelfi, codice cliente 1018503541

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. G.

19/06/2025

Buongiorno Ci scusiamo per i disagi arrecati. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data odierna L'accredito sarà visibile sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato nelle prossime 48/72h lavorative(esclusi festivi-sabato e domenica)o asecondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Saluti Team Farmaè --------------------


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