indietro

Rimborso prodotto non pervenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Spett. Farmaè In data 27.05.2025 ho ricevuto vostra comunicazione per il rimborso di un prodotto acquistato presso il Vostro negozio on line (Dermovitamina Micoclock 7 ml) pagando contestualmente l’importo di 15,97 (l'ordine totale era pari a 40,96 euro dato che c'era anche un altro prodotto, che in effetti è arrivato). Nonostante varie richieste di contatto da parte mia, dopo aver atteso i 14 giorni lavorativi per il rimbrso come da voi prospettato, ad oggi non ho ricevuto nè il rimborso nè nessuna risposta da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).