buongiorno, ho eseguito un reso di una parte di un ordine di 8 pacchi di pannolini acquistati a 3,99.Gli 8 pacchi sono stati concordati telefonicamente previa telefonata con il vostro servizio clienti che mi ha indicato che non c’era problema restituirne 8 invece di 6 come indicava il reso.Togliendo le spese di reso mi sono stati riaccreditati su gift card (non sul metodo di pagamento usato) di soli 12 euro (6 pacchi al prezzo di 2,93-meno spese reso) invece dei 31 euro meno le spese del reso attesi.Ho usato 1 codice sconto personale e 1 gift cart che sono stati applicati sul totale dell’ordine.Quindi con il reso mi stanno dando meno di quello che ho speso perche hanno deciso che i pannolini li ho pagati meno perdendo cosi i miei sconti.Cosi facendo che senso ha se faccio un reso per errore di taglia se poi mi date la meta’ di quello che costano per ricomprare la taglia giusta?Avevo provato tramite il servizio clienti per chiedere un cambio taglia ma me lo avete negato.Il problema e’ ancora in essere e sto ancora aspettando una soluzione dal servizio clienti che sto contattando via mail.Tenendo conto che ho eseguito il reso il 17/12 e ho ricevuto il rimborso parziale il 31/01.Attendo che venga riaccreditato quanto atteso sia per il numero di articoli restituiti (ho anche chiamato e l’operatore al telefono mi ha indicato che non ci sarebbero stati problemi a restituirne 8 invece di 6) sia per l’importo speso (visto che ho utilizzato buoni personali e validi per fare l’acquisto).questo quanto risposto da voi via mail:6*2,93= 17,58€ - le spese di reso = € 12,58io mi aspetto di ricevere8*3,99=31,92 - le spese di reso = € 26,92