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Rimborso reso non ricevuto e chiusura dell'account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. D.

A: ASOS

17/01/2024

Gentile Servizio Clienti Asos, Mi rivolgo a voi per esprimere la mia insoddisfazione in merito al reso effettuato in data 11.12.2023 relativo all'ordine numero 882168236 . Nonostante siano trascorsi 35 giorni/5 settima dalla restituzione degli articoli, il rimborso pattuito non è mai stato accreditato sul mio conto. Ho verificato l'invio del reso tramite il vostro sistema di tracciamento e posso confermare che i prodotti sono stati restituiti correttamente conformemente alle vostre istruzioni. Tuttavia, l'assenza del rimborso sta causando notevoli inconvenienti e mi aspetto una risoluzione tempestiva della situazione. Chiedo cortesemente di indagare sulla questione e di fornire chiarimenti in merito ai motivi del ritardo nel rimborso e sopratutto chiarimenti della chiusura del mio account. Sono disponibile a fornire qualsiasi documentazione aggiuntiva o informazione che possa facilitare la vostra indagine.Confido nella vostra pronta e positiva risposta, e resto in attesa del corretto accredito sul mio conto. Vorrei evitare di procedere tramite i miei legali di Altroconsumo. In allegato lo screenshot delle conversazioni avute con il servizio clienti. In allegato lo screenshot delle conversazioni con il servizio clienti. Codice etichetta di reso23UCU423HKFD7B Valentino Dattoli

Messaggi (2)

ASOS

A: V. D.

17/01/2024

------------------------------------------------------------Ciao,Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

ASOS

A: V. D.

02/07/2025

------------------------------------------------------------ Ciao, Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/. Grazie, Il Team ASOS Sede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FB ASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121. Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente. To: care-it@asos.com


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