Spett. Escarpe
In data 30/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due paia di scarpe pagando contestualmente l’importo di euro 96,90.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e ho seguito l' iter da voi indicato (compilazione del moduli di reso e apposizione dell' etichetta da voi fornita per il corriere Bartolini, lo stesso che mi ha consegnato il pacco. Non ho più avuto notizie e nessun rimborso. Ho scritto al servizio clienti e mi avete chiesto il numero dell' etichetta o la prova dell' invio. Ma come ben sapete al cliente non rimane nessuna prova, perché l' etichetta che fornite non ha codice a barre né QR quindi non può essere scansionata dal Fermo point BRT presso cui ho consegnato il pacco.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 96,90 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna