indietro

Rimborso reso Zalando

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: ZALANDO

25/09/2023

Buongiorno,in data 4 Agosto ho acquistato sul sito Zalando un paio di stivaletti in offerta al prezzo di 118,99€.Avendo acquistato in precedenza due buoni zalando da 50€ ho pagato gli stivali con i due buoni più 18,99 con paypall.Quando mi sono arrivati, gli stivali risultavano grandi quini ho effettuato un reso. Una volta effettuato il reso, visto che l'offerta era ancora disponibile, ho riacquistato la merce pagandola con paypall. Una volta che il mio reso è giunto in sede mi hanno rimborsato con 18,99 su paypall e 100€ di buoni zalando. Io ho chiesto di essere rimborsato totalmente su paypall in quanto avevo già riacquistato gli stivali. Dopo un pò di insistenza un operatore mi ha detto che si poteva ottenere indicandomi di dare il io iban per ottenere l'accredito, ho ancora la conversazione e la mail conservata. Dopo un po di giorni, non avendo ancora ricevuto nulla, li ho ricontattati e mi hanno detto che non era possibile e che mi sarei dovuto accontentare del buono. Io vorrei ottenere un rimborso totale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).