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Rimborso ricarica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. A.

A: Wind tre s.p.a.

06/01/2025

Buonasera, Scrivo questo messaggio a seguito di una chiamata presso il vostro call center al numero 159 con una gentilissima centralinista che mi ha lasciato questo contatto. Ho riscontrato in data 04/04/25 problemi con la ricarica del numero Wind 389 820 7986. La prima ricarica non è andata a buon fine perché il numero non era corretto, nella mail di conferma della ricarica il numero è stato troncato delle ultime due cifre finali dal momento che è stato aggiunto,ovviamente non da me, un 39 iniziale (allego foto). La seconda ricarica è stata fatta poco dopo in emergenza una volta che mi sono resa conto che la prima non stava arrivando in quanto il numero di telefono è di una persona con problematiche nella deambulazione e, dato che allo scoccare della mezzanotte le sarebbe stata rinnovata l'offerta, avevo necessità che avesse credito per fare si che avvenisse il rinnovo corretto della promozione per poter effettuare chiamate di emergenza verso terzi (allego foto anche di questa). Chiedo perciò gentilmente di poter avere uno storno del primo pagamento o se non possibile ricaricare nuovamente sul numero 389 820 7986 i 15€ della prima ricarica andata non a buon fine in quanto entrambi i pagamenti mi sono stati addebitati sulla carta. In attesa di risposta ringrazio anticipatamente, Stefania Arru

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: S. A.

07/01/2025

Gentile STEFANIA ARRU, in riferimento alla tua segnalazione del 06/01/2025, ti comunichiamo che il numero 389 820 7986 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 6 gennaio 2025 23:31 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Rimborso ricarica Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. A.

A: Wind tre s.p.a.

07/01/2025

Il numero non è a nome mio perché come scritto nel messaggio precedente è di una persona che ha problemi ed è quindi in difficoltà a farsela in autonomia. Allego come chiesto foto dei documenti della proprietaria del numero.

S. A.

A: Wind tre s.p.a.

10/01/2025

Buonasera, è possibile avere informazioni sullo stato della mia pratica? Grazie mille.

Wind tre s.p.a.

A: S. A.

13/01/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 10/01/2025 , siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 10 gennaio 2025 19:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da STEFANIA A Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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