Spett. Metasalute,
Sono titolare del contratto di assicurativo e attualmente in copertura.
Ogni volta mi rifiutate le pratiche nonostante abbuala SINDORME DI MENIERE, e quindi abbia diritto a ricevere rimborsi per prestazioni di laboratorio (Analsii del sangue), poi devo aprire segnalazione e bla bla bla, mi fate perdere tempo inutile ogni volta.
Sta volta, su ticket sanitario mi avete rifiutato il rimborso scrivendo: "Prestazione non rimborsabile: la richiesta non puo' essere accolta. Dalla documentazione non si evince una patologia.
La Polizza si attiva post infortunio o in presenza di patologia sospetta o accertata. Sono escluse sintomatologie,
controlli e algie"
PECCATO CHE SULLA RICETTA MEDICA STIA SCRITTO CHIARAMANTE "SDR MENIERE" ossia SINDROME DI MENIERE, che non auguro a nessuno. Aspetto quindi il rimborso, il codice pratica è DW87-24-5904238. Non è possibile che ogni volta debba fare ricorso, basta guaradre la cronologia per vedere che me le avete rimborsate tutte (sempre dopo un Odissea), ma HO IL DIRITTO DI RIMBORSO.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.