indietro

rimborso rifiutato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. R.

A: BOOKING.COM

08/02/2024

Spett. booking.com In data 24/01/2024 ho fatto una prenotazione per l'hotel "42 Hotel" concordando un corrispettivo pari a € 1.691 Nella compilazione ho sbagliato ad inserire l'anno mettendo 2025 anziché 2024, errore rilevato immediatamente, difatti ho fatto la disdetta dopo appena 3 minuti, la vostra risposta e quella della struttura stessa è stata che non volete far rimborso perché avete detto che nella prenotazione c'era scritto "non rimborsabile" non riconoscendo che era un errore palese. L'atra proposta che mi avete fatto è di pagare 4500€ per spostare la prenotazione a quest'anno. Perciò vi chiedo di avere un rimborso della prenotazione o una proposta alternativa accettabile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).