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RIMBORSO RIFIUTATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

07/02/2023

Salve, il giorno 20/01/2023 mi è stata attivata la fibra ILIAD in casa. I tecnici che hanno operato mi hanno contattato il giorno prima per chiedermi se era già presente il cavo ottico. In risposta invio una foto e mi viene confermato che la rete è già cablata con presenza di cavo ottico.Il giorno dell'installazione della linea i tecnici hanno montato il modem ai cavi preesistenti senza installazione di prolunga fibra ottica.Sebbene il servizio di prolunga di fibra ottica sia un servizio aggiuntivo da richiedere al tecnico mi è comunque stato addebitato il costo dalla cifra di euro 69 oltre i 39 dovuti. Ribadisco che non è stato installato alcun prolungamento. Dopo aver visualizzato la fattura il giorno dopo, mi sono accorto dell’errore e chiamato prontamente l'assistenza per aprire un reclamo (F21337). Questo mi è stato rifiutato, poiché “Risulta infondata non essendosi verificate le condizioni necessarie per effettuare un rimborso.” Chiamo di nuovo l’assistenza e mi viene detto di pagare la fattura e di fare richiesta di rimborso subito dopo.Dopo aver pagato e riproposto un nuovo reclamo (F21982) mi viene nuovamento rifiutato per le medesime ragioni del precedente.Questo servizio io non l'ho chiesto e non è stato neanche comunicato dai tecnici. Nessuna operazione a parte l’installazione del modem ai cavi preesistenti è stata effettuata. Ho anche prova fotografica della conversazione con il tecnico e invito a incaricare qualcuno a verificare che a casa non siano state fatte ulteriori operazioni. Come posso tutelarmi?

Messaggi (2)

ILIAD

A: A. C.

09/02/2023

Buongiorno sig. Marrone,come da conversazione telefonica, a seguito delle opportune verifiche effettuate, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team iliad

ILIAD

A: A. C.

10/02/2023

Buongiorno sig. Marrone,come da conversazione telefonica, a seguito delle opportune verifiche effettuate, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team iliad


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