Spett. BuddyFit
in data 04/03/25 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69.99 €.
Ho acquistato l’abbonamento annuale un anno fa con una promozione (pagandolo decisamente meno). Ho poi utilizzato la vostra piattaforma solo poche volte e non la utilizzo da mesi (come potrete verificare e ne sono testimoni le molteplici mail ricevute con inviti a riprendere gli allenamenti).
Non ho ricevuto nessuna comunicazione di preavviso dell’abbonamento in scadenza e nemmeno dell’avvenuto rinnovo (l’unica mail è stata quella di PayPal che mi informava dell’addebito sul conto).
Trovo queste modalità di informazione verso gli utenti abbonati molto poco chiara, considerato che in sede di iscrizione non è prevista alcuna comunicazione ufficiale con indicazione della data di scadenza e/o delle modalità di rinnovo. Vi chiedo, pertanto e nuovamente (dato che vi ho già contattati) di annullare l’abbonamento e stornare la transazione con conseguente rimborso, in quanto si tratta di un servizio di cui non ho usufruito e di cui non ho intenzione di usufruire in futuro.
Concludo dicendo che onestamente questo addebito mi mette in grave difficoltà economica, in quanto vivo già una situazione economica molto delicata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie