indietro

Rimborso Ritardo ITALO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. G.

A: Italo

01/07/2024

Buongiorno, per quel che concerne un ritardo di ben 240 minuti del treno Venezia Milano del 06/06/24 a fronte di 47,80 euro spesi, comprensivi di scelta del posto, ho ricevuto come rimborso 11 euro. A questo punto c'è sicuramente un errore perché il rimborso dovrebbe essere di 22,00 euro, ma purtroppo non esiste una possibiltà di contattare i signori di ITALO se non a pagamento a 0,50 euro al minuto o tramite raccomandata fisica che anch'essa ha un costo. Non esiste una possibilità di reclamo gratuito?

Richiesta di assistenza 31 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).