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RIMBORSO RITARDO VOLO OLTRE 3H

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

M. C.

A: NEOS AIR

18/08/2025

come già richiesto dal vosto sito ma con esito negativo richiesto nuovamente il rimborso per il ritardo oltre 3h Spett. Neos Air In data 24/07/2025 mi sono presentato all’aeroporto di Milano Malpensa in possesso di regolare biglietto per il volo n° NO 4024 diretto a Luxor con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 17.22 anzichè alle ore 14, giungendo a destinazione con un ritardo di circa [3 O PIÙ ORE] rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi tra cui la perdita di uno spettacolo e una cena gite Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione: Codice prenotazione: FDCCOA In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia carte di imbarco

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 settembre 2025

Altroconsumo

A: M. C.

02/09/2025
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