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Rimborso ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: wizz air

08/07/2023

Spett.le wizz, in data 23/06/2023 il volo CTA - MXP 5576 ore 8.55 ha portato un ritardo di ben 5 ore. Mi avete mandato una email di conferma del danno subito e del rimborso, entro 10 giorni, dei 250€ che mi spettano e del pranzo che ho pagato. Ancora sto aspettando il mio risarcimento. Gentilmente potete procedere!

Messaggi (4)

wizz air

A: M. S.

08/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: M. S.

12/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. S.

A: wizz air

12/07/2023

Gentile wizzair, il pagamento completo (250€) doveva essere eseguito entro 10 giorni come scritto da mail. Adesso ne sono passati 15 lavorativi e mi avete comunicato che entro 7 giorni lavorativi procedete con il pagamento (per il quale completamento dovr&#242 aspettare ulteriori tempi bancari), che oggettivamente sono ben lontani dai 10 giorni previsti da presa visione del danno recato. Il pagamento del pranzo &#232 tuttavia arrivato e ve lo confermo pubblicamente.Credo sia opportuno dire le cose in modo limpido e trasparente piuttosto che omettere alcune parti importanti che mostrano una storia differente. Grazie per la cordialit&#224 e la celere risposta..

wizz air

A: M. S.

12/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


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