indietro

Rimborso saldi privati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. S.

A: SALDI PRIVATI

16/06/2025

Buonasera, In data 29/05/2025 ho effettuato l'ordine pinko n°331039157, quest' ultimo consegnatomi dal corriere in data 04/06/2025, risultava con un capo errato all'interno, in quanto io avevo acquistato un giubbotto del valore di € 89.90 invece mi è stata consegnata una giacca. Immediatamente segnalo l'accaduto al vostro servizio clienti Saldi privati e avviso dell'errore, scusandosi per un sovraccarico di lavoro e provvedono subito alla procedura di reso. Ad oggi pertanto chiedo cortesemente il rimborso del prodotto acquistato che non mi è stato ancora pervenuto. Saluti. Sortino serena. --

Richiesta di assistenza 21 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).