indietro

rimborso scomparso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. R.

A: EDREAMS

27/04/2023

Buongiorno.Ho prenotato un volo andata e ritorno per 2 persone per la fine di agosto. ( Biglietto numeroKBDIOI 0555242729732 e 33) Mio marito viene ricoverato e quindi chiedo il rimborso presentando tutta la documentazione dell'ospedale.... ricevo email di conferma da parte vostra : rimborso in attesa di autorizzazione da parte di Ita Airways. Aspetto mesi, all'inizio dell'anno, non avendo risposte, vi telefono e mi dite che la compagnia ha mandato il risarcimento direttamente sulla carta usata per prenotare, non ho ricevuto nulla, quindi mi faccio dare il numero del biglietto, e chiamo Ita Airways. La compagnia aerea, ovviamente dichiara che non risarciscono MAI il cliente, se questi ha acquistato tramite agenzia..... infatti il 1 dicembre 2022 hanno mandato il rimborso a voi, come prevede la legge, e assolutamente non sulla mia carta.Dopo molte email e telefonate, il 17 marzo, il vostro custromer center , per mano dell'operatrice Sara.A, mi manda una mail di avvenuto aggiornamento carta, e mi comunica che il mio rimborso si trova nella fase finale del percorso e mi verrà versato il prima possibile.Dopo un mese di attesa, non avendo riscontri,vi ricontatto e......visto che l'operatore era cambiato, mi vedo rispondere che il rimborso mi è già stato corrisposto direttamente daIta Airways......cioè tutto ricomincia da capo. (Ovviamente queste mail sono a disposizione)A questo punto ritengo che vi siate indebitamente appropriati del mio rimborso e quindi:se entro 4 giorni lavorativi non provvederete a risarcirmi sulla carta precedentemente aggiornata, lascerò che Altro Consumo mi rappresenti legalmente.SalutiTommasina Ruoppo e Marino Massagrandi(intestatari del biglietto)

Messaggi (1)

T. R.

A: EDREAMS

15/05/2023

Desidero che edreams mi romborsi le 405, 64 euro che.... per sua stessa ammissione la compagnia aerea a restituito il 1 dicembre.Resto a disposizione, distinti saluti.Tommasina Ruoppo per conto di Marino Massagrandi. (marito titolare del biglietto di coppia)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).