indietro

Rimborso seconda chiave

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. B.

A: LEASYS

17/10/2024

Buongiorno, in data 25/09/2024 ho riconsegnato il veicolo targato GE203XF per fine noleggio. Purtroppo avevo dimenticato la seconda chiave a casa. In seguito ad accordi con il perito, ho riconsegnato la seconda chiave il giorno dopo, il 26/09/2024, presso il vostro centro riconsegne De Gregorio Group Since 1969 S.R.L. - Via Centallo 11A, 10156, Torino TO. Il perito mi ha confermato di aver rettificato il verbale includendo la riconsegna della seconda chiave come effettuata. Nonostante abbia riconsegnato anche la seconda chiave, in data 27/09/2024 mi avete prontamente inviato un addebito di 150€ per mancata riconsegna seconda chiave. Il 30/09/2024 ho quindi provveduto a contattare il vostro servizio clienti, il quale mi ha dato riscontro solamente il 16/10/2024 comunicandomi: "siamo spiacenti di non poter accogliere la sua richiesta di abbuono dell’importo di € 150.00". Come già sottolineato, le chiavi sono state riconsegnate al perito, il quale ha validato tale riconsegna e rettificato il verbale (ho messaggi Whatsapp che lo dimostrano). Trovo quindi alquanto vergognoso che mi addebitiate 150€ per le chiavi che ho restituito (anche se con un giorno di ritardo) e che sono ora in vostro possesso, insieme all’auto. Colgo inoltre l'occasione per far notare che per l'altro veicolo targato GF722RD che ho riconsegnato nella stessa data (26/09/2024), mi spetta un rimborso dei km di cui non ho usufruito. Tale rimborso non mi è ancora stato accreditato ma avete, invece, prontamente emesso la fattura di 150€ a mio carico per il veicolo targato GE203XF. Inutile ribadire quanto mi senta preso in giro dal vostro comportamento alquanto scorretto ed ai limiti della truffa, nonostante sia vostro cliente con ben 2 veicoli da più di 3 anni. Attendo vostro pronto riscontro ed accredito dei 150€ che mi spettano di diritto. L.B.

Messaggi (2)

LEASYS

A: L. B.

22/10/2024

Gentile Cliente, Spiacenti per l'accaduto, le confermiamo di aver provveduto a fornire riscontro direttamente ai Suoi riferimenti. Cordiali Saluti. Leasys S.p.A. Seguicisu: www.leasys.com

L. B.

A: LEASYS

02/12/2024

Buongiorno, ad oggi ho solamente ricevuto le vostre note di credito ma dopo più di 2 mesi non ho ancora ricevuto alcun bonifico. Ho contattato il vs servizio clienti, dal quale non ho ricevuto alcuna risposta. Per favore potete procedere al più presto all'accredito delle somme che mi sono dovute sul mio conto bancario? GRAZIE Luca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).