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Rimborso smartbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SMARTBOX

14/02/2023

Buongiorno,Ho comprato un pacchetto regalo che ho usato questo weekend con la mia ragazza.Ho pagato più di 210 euro per un hotel a 4 stelle.E' stata un esperienza pessima.Aspettavo da tempo un weekend così, ma è stato assurdo.Dalla doccia usciva acqua fredda.Il soffione della doccia era rotto(Il getto usciva stretto).La colazione era di pessima qualità.Senza parlare del letto, di una scomodità e inoltre erano due letti uniti (2 LETTI UNITI in una stanza SUITE di un hotel a 4 stelle).Era una stanza SUITE.Senza parlare dell'area benessere.L'offerta diceva:Immergetevi nelle acque tonificanti dell’idromassaggio, coccolatevi con la cascata della piscina, provate le docce emozionali e lasciatevi viziare e tonificare dal piacere energizzante del gayser e del nuoto controcorrente.L'idromassaggio non era presente,la piscina non era calda, cosi come la doccia e non era assolutamente controccorente. Senza considerare l'odore che non era per nulla piacevole nella sauna e nel bagnoturco. Ora voglio un pacchetto dello stesso importo per un altra esperienza o mi rivolgo all'agenzia dei consumatori. Non voglio assolutamente codici sconto.E' stata un'esperienza pessima. Ho speso un sacco di soldi.Queste occasioni uno se le può permettere una volta all'anno e gli annunci devono riportare la corretta descrizione delle cose.Dall'hotel ho solo ricevuto un domani sistemiamo. La doccia è fredda per l'ora di punta.Il soffione lo aggiustiamo domani.Attendo gentilmente un feedback il prima possibile.Grazie,Bruno

Messaggi (5)

A. C.

A: SMARTBOX

14/02/2023

il numero del cofanetto regalo &#232 Referenza: SBXITJBO230130111201 Assegno regalo: 350142107La data &#232 stata l&#3911/02/23la struttura &#232 Relax in Valle: 1 notte in Junior Suite con area benessere e Spumante a Saint-VincentViale Piemonte, 54, 11027 Saint-VincentNon ci sono state proposte soluzione, soltanto che l&#39acqua era fredda per l&#39orario di punta, cosa non vera dato che era fredda anche la mattina.Lettini uniti anzich&#232 il matrimoniale, la zona benessere completamente diversa da quella descritta tantoch&#232 priva di idromassaggio e piscina controcorrente per non parlare dell&#39odore.Colazione di pessima e soffione della doccia rotto.Mi aspetto un rimborso o almeno un voucher dell&#39intero importo. Grazie

SMARTBOX

A: A. C.

15/02/2023

Gentile Avvocato,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua del 14/02/2023 per significare quanto segue:Le chiediamo gentilmente di trascrivere l'indirizzo di posta elettronica associato al voucher e allegare una copia del Documento d'Identità dell'intestatario in risposta a questa mail.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,GiuliaSmartbox Group Limited-------------------- ref:_00D20CDhl._5006M2F7UMh:ref

A. C.

A: SMARTBOX

15/02/2023

Buongiorno, in allegato la copia del documento di identit&#224 Di seguito il mio indirizzo email: bru.cerra@gmail.com. Saluti

A. C.

A: SMARTBOX

17/02/2023

Buonasera ci sono novit&#224?

A. C.

A: SMARTBOX

21/02/2023

Buongiorno &#232 possibile ricevere un feedback?


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