Gentile Sig.ra Maria Rosaria,
La informiamo che, a seguito della sua segnalazione, Procter Gamble ci ha comunicato quanto segue:
Il problema relativo alla sua registrazione è stato causato dall’accesso a un link non dedicato alle catene di elettronica, motivo per cui il punto vendita Expert Somma non risultava tra quelli coinvolti.
In via del tutto eccezionale, è stata richiesta all'agenzia che si occupa dei cashback la correzione del rimborso, e la sua richiesta è stata inserita correttamente.
Le confermiamo che dovrebbe ricevere una mail di conferma del rimborso entro pochi giorni.
Rimaniamo a disposizione per eventuali necessità o ulteriori chiarimenti.
Grazie e cordiali saluti,
Stefania Menonna
Expert Italy Spa
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: sabato 18 gennaio 2025 11:30
A: Info info@expert-italia.it
Oggetto: Rimborso spazzolino Oral-B non riconosciuto
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