indietro

Rimborso spazzolino Oral-B non riconosciuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. I.

A: EXPERT

18/01/2025

Spett. [EXPERT], Ho acquistato uno spazzolino elettrico Oral-B con relativi spazzolini come da scontrino allegato invogliato anche dalla pubblicità del rimborso del 40% con un massimo di 100 Euro. Come indicato dalla pubblicità ho effettuato la procedura sul sito https://promozioni.pgperte.it/2024_0621_pg_oralb_cb_25082024_15012025/ ma ho ricevuto la seguente mail : Grazie per aver partecipato. La informiamo che purtroppo la sua partecipazione all'attività in oggetto non è stata convalidata per la seguente motivazione: Ha acquistato in un punto vendita non aderente. Premesso che il punto vendita EXPERT di Via dei Greci - Salerno pubblicizzava tranquillamente il rimborso che è stato anche confermato dagli addetti alla vendita, sicuramente ci troviamo di fronte a una pratica commerciale scorretta di entrambe le parti coinvolte. La Procter & Gamble perchè permette la vendita del prodotto a un negozio che non aderisce alla promozione (secondo quanto asserito dalla Società) e la EXPERT che non chiarisce la circostanza che non aderirebbe alla promozione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

EXPERT

A: M. I.

24/01/2025

Gentile Sig.ra Maria Rosaria, La informiamo che, a seguito della sua segnalazione, Procter Gamble ci ha comunicato quanto segue: Il problema relativo alla sua registrazione è stato causato dall’accesso a un link non dedicato alle catene di elettronica, motivo per cui il punto vendita Expert Somma non risultava tra quelli coinvolti. In via del tutto eccezionale, è stata richiesta all'agenzia che si occupa dei cashback la correzione del rimborso, e la sua richiesta è stata inserita correttamente. Le confermiamo che dovrebbe ricevere una mail di conferma del rimborso entro pochi giorni. Rimaniamo a disposizione per eventuali necessità o ulteriori chiarimenti. Grazie e cordiali saluti, Stefania Menonna Expert Italy Spa Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 18 gennaio 2025 11:30 A: Info info@expert-italia.it Oggetto: Rimborso spazzolino Oral-B non riconosciuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Click here to report this email as spam. This message has been scanned for malware by Websense. www.websense.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).