Buongiorno, in data 28 Gennaio 2025 contatto Spediamo.it per segnalare che l'iban presente nei miei dati era errato (faceva riferimento ad un conto chiuso). Chiedo di eseguire il bonifico sull'iban nuovo avendo già provveduto a modificarlo nei dati personali.
Mi arriva una mail che dice che il bonifico è stato eseguito.. Peccato che sia stato fatto di nuovo sul vecchio iban. Segnalo la cosa e mi viene detto che devo aspettare un mese che il bonifico torni indietro per rifare la segnalazione...
Ad oggi 3 Giugno 2025 dopo svariate mail e chiamate sto ancora aspettando il bonifico.. mi viene continuamente detto che bisogna attendere gli uffici dell'amministrazione. Ho provato anche a chiamare la mia banca che ha fatto una ricerca del bonifico sul vecchio conto ma non ha trovato nulla. Ho chiesto quindi per mail a Spediamo.it il CRO del bonifico in modo da avere un numero da fornire alla banca per eseguire una nuova ricerca ma nulla.
Non stiamo parlando di cifre astronomiche sono 85 euro. Ma non si stanno comportando in modo corretto soprattutto per il fatto che nel secondo bonifico l'errore è stato dell'operatore che ha utilizzato il vecchio iban al posto del nuovo fornito.
Spero a questo punto di riuscire a risolvere la cosa.