indietro

rimborso spesa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. G.

A: Hisense

10/06/2025

BUONGIRNO IN DATA 04/09/2024 AVEVO CHIESTO ASSISTENZA AD HISENSE IN QUANTO IL MIO CLIMA ERA IN GARANZIA. ERA USCITO UN TECNICO CONVENZIONZIONATO DELLA LIZZI SRL. PIva/C.F. 13381990152. DALLA PROVA EFFETTUATA AVEVA INDIVIDUATO UN DANNO ALLA MACCHINA INTERNA E MI VENIVA RIFERITO CHE NON ERA IN GARANZIA E MI HA FATTO PAGARE 133 EURO . SE IL TECNICO GUARDAVA MEGLIO SI ACCORGEVA CHE PEZZO DELLA MACCHINA INTERNA SI ERA LESIONATO E QUINDI IL DANNO RIENTRAVA NELLA GARANZIA. MI SONO ACCORTO DI TUTTO CIò PERCHè IN QUESTO GIORNI HO CHIAMATO UN IDRAULICO A MIO SPESE PER RIPARARE LA MACCHINA. NEL CASO HO LA DOCUMENTAZIONE DI TUTTO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).