indietro

RIMBORSO SPESA

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. C.

A: FLY-GO

28/06/2024

Buongiorno, ho acquistato n° 2 biglietti A/R Raynair su Fly go Voyager con codice prenotazione 108146487, ma è arrivata solo questa mail senza il n° volo e i dettagli. La spesa è già stata detratta dalla mi carta. Vorrei chiedere il rimborso sul mio C/c per la cifra spesa € 545.14. Resto in attesa di gentile riscontro, Ringrazio, Erica

Messaggi (2)

E. C.

A: FLY-GO

28/06/2024

invio anche il n° dell'autorizzazione con la quale mi sono stati scalati i soldi.

E. C.

A: FLY-GO

30/06/2024

Salve, sono ancora in attesa di riscontro circa il rimborso totale di € 545,14 voli fasulli. Urgente

Richiesta di assistenza 01 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).