indietro

Rimborso spese cancellazione volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: wizz air

14/12/2022

Buonasera in riferimento all'UID reclamo ebca6316 inoltrato dal sottoscritto alla compagnia in data 3 ott 2022, sollecito la mia richiesta di rimborso di cui ad oggi non ho riscontro essendo trascorso il tempo limite di gestione (30 giorni) indicato da Wizzair.

Messaggi (5)

wizz air

A: V. P.

19/12/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, non avendo ritrovato nessun reclamo per questo caso, da parte Sua in precedenza, La invitiamo gentilmente a specificare ls Sua richiesta.Restiamo in attesa del Suo recamo e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NV2a8andfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fBMl4:ref [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NV2a8andfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fBMl4:ref

V. P.

A: wizz air

20/12/2022

Buongiorno facendo seguito al reclamo da me gi&#224 inoltrato in data 3 ottobre 2022 in riferimento alla prenotazione CD8CVP, sollecito il rimborso delle spese da me sostenute a causa del volo cancellato W63135 del 1 ottobre 2022 come da ricevute in allegato alla presente richiesta per un totale di 64,99 euro.Grazie, saluti.Valerio Pasquale

wizz air

A: V. P.

27/12/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, dopo aver esaminato Le ricevute fornite, abbiamo stabilito un compenso di 32.31 EUR. Per poter procedere con tale pagamento, La invitiamo a fornirci i seguenti dati:IBANSWIFTBICNome dell'intestatario del conto correnteNome della bancaValuta del conto.Riguardante le restanti spese sostenute, ci dispiace informarLa che secondo le Condizioni Generali di Trasporto, Wizz Air non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi danni soffriti in conseguenza. Si prega di trovare l'articolo pertinente delle nostre condizioni generali, qui citato:17.1.6. SALVO DISPOSIZIONE CONTRARIA DELLA CONVENZIONE O DI QUALSIASI NORMATIVA OBBLIGATORIA APPLICABILE, WIZZ AIR DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI PERDITA DI PROFITTI O DANNI INDIRETTI O CONSEQUENZIALI.Vorremmo attirare la Sua attenzione sul fatto che portiamo a conoscenza di queste condizioni i nostri passeggeri, richiedendo di spuntare la casella e accettando le nostre Condizioni Generali di Trasporto durante la procedura di prenotazione. Questa è una condizione obbligatoria per finalizzare e confermare la prenotazione.Restiamo in attesa del Suo recamo e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NV2a8andfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fBMl4:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NWQJVandfrom=ext] [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NV2a8andfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fBMl4:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NWQJVandfrom=ext]

V. P.

A: wizz air

28/12/2022

Buongiorno invio i riferimenti richiesti per ricevere il pagamento del rimborso:IBAN: IT34N0347501605CC0010238802SWIFTBIC: INGBITD1Nome dell&#39intestatario del conto corrente: VALERIO PASQUALENome della banca: INGValuta del conto: EUROAttendo riscontro, grazie.Buona serata.Valerio Pasquale

wizz air

A: V. P.

10/01/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo di aver proceduto con il pagamento di 32.31Eur in data odierna 10/01/2023, sui dati bancari forniti a sistema in precedenza. Il pagamento sarà disponibile dai 14 ai 20 giorni lavorativi e in seguito potrà far riferimento all'istituto bancario.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2fBMl4:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2fBMl4:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).