indietro

Rimborso Spese Mediche - Nessun Accredito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. J.

A: AON

13/05/2025

Salve, la sottoscritta T.J. ho richiesto un rimboso per delle spese mediche tramite il vostro portale il 11/2024. Nonostante le ripetute email e telefonate, ad oggi 05/2025 non è stato accreditato il rimborso ne nel mio IBAN ne in bustapaga. I soldi però sono stati regolarmente ritirati dal mio fondo. Sono a richiedere l'accredito tempestivo del denaro altrimenti devo procedere per via legali. Distinti saluti.

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).