indietro

Rimborso spese noleggio , rimborso disagio aziendale più spese obbligato opiù spese sostenute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. T.

A: NOLEGGIARE.IT

13/12/2024

Spett. Noleggiare, Sono titolare del /noleggio furgone Renault Master targato GLO89CC ritirato il 21/11/24 presso vostra agenzia di Catania aeroporto [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Noleggio non andato a buon fine causa guasto motore , non ho completato nemmeno la mezza giornata di noleggio, sono rimasto a piedi ,sono stato abbandonato a me stesso da parte vostra con il rientro, ho dovuto sostenere spese non previste ecc.ecc Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 700,00 (settecento/00) al netto del carburante utilizzato già addebitato di cui: Spese del vostro noleggio dal 21/11/24 al 23/11/24 Spese noleggio forzato a mio carico, Spese disagio aziendale, ed economico alla mia Ditta . Pertanto premesso che il tutto e documentato con fatture e pagamenti tracciabili ,Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

NOLEGGIARE.IT

A: M. T.

21/12/2024

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati. Siamo spiacenti di sentire che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo verificato la sua richiesta e siamo stati autorizzati a procedere con un rimborso di €143,99, corrispondenti al costo dei giorni di noleggio. Sfortunatamentenon possiamo fornirle ulteriori rimborsi. Cordiali saluti, CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE +39199201954noleggiare.it Il giorno sab 21 dic 2024 alle ore 07:59 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).