Spett.Le Vueling Buongiorno,
Avendo già scritto al Vs servizio clienti ed avendo avuto risposta negativa, mi trovo mio malgrado a scrivere la presente per tutelare i mie interessi (vedere pratica n. 09387276)
In data 21/07/2024 è stato annullato il volo n. VY1505 - Prenotazione n. TLPL9K, da Parigi Orly a Firenze Peretola con un preavviso di circa 3 ore rispetto all'orario di partenza; quando i ragazzi erano ormai prossimi all'aeroporto di Parigi Orly.
Questo ha comportato notevoli disagi a mio figlio ed alla sua ragazza oltre che aggravi di costi extra viaggio; ringraziandoVi comunque per l'aver trovato una sistemazione per la notte ai ragazzi sono mio malgrado costretto a contestarVi le modalità in quanto tale sistemazione è stata a carico nostro e non, come mio avviso doveva essere, a Vs carico visto che il problema non è dipeso dalle nostre volontà.
Pertanto con la presente sono a richiedere il rimborso totale, pari ad € 347,30, delle spese sostenute in merito sia al pernottamento oltre che, visto che il volo in sostituzione della mattina successiva (22/07/2024) è stato su Milano Malpensa e non su Firenze Peretola, anche le spese per i trasferimenti dall'aeroporto di Milano Malpensa a Firenze Santa Maria Novella (stazione ferroviaria di Firenze). Come potete leggere non chiedo il rimborso del volo in quanto, almeno questo, è stato da Voi sostituito senza nessun aggravio di costi.
In allegato invio:
- Fattura n°: 379326 - Hotel Ibis Orly Airport (€ 121,50);
- Ricevuta taxi Aeroporto Milano Malpensa - Stazione Milano Centrale (€ 114,00);
- Ricevuta Biglietto Treno Milano Centrale - Firenze Santa Maria Novella (€ 111,80);
- SOMMANO € 347,30.
- Carta di Imbarco Annullata - Prenotazione n. TLPL9K - Volo VY1505;
- Nuova Carta di Imbarco - Volo VY8428-S.