indietro

Rimborso spese sostenute per ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

F. U.

A: TAP

08/04/2025

Spett. TAP In data 02/04/2025 mi sono presentato all’aeroporto di Lisbona in possesso di regolare biglietto per il volo n° TP826 diretto a Milano Malpensa con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è giunto a destinazione con un ritardo di circa 1:30rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi Perdita del volo per Catania, cena in loco, trasferimento a Milano per pernottamento, acquisto di una ltro bilgietto, trasferimanto a Milano malpensa per volo il giorno succecssivo, pranzo in aeroporto. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di delle spese sostenute, quantificate complessivamente in € 203,23. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).