indietro

RIMBORSO SPESE

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. B.

A: FLY-GO

30/04/2024

Buongiorno, con la presente richiedo il rimborso sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto indicato nei biglietti indicati nel campo ID. Infatti mi sono stati addebitati euro 172, 91 per l'acquisto dei biglietti con compagnia Ryanaair. Questa ultima Compagnia mi ha trasmesso le ricevute relative alle spese epr i biglietti che ammontano ad EURO 107,99 COME DA ALLEGATO. Chiedo quindi il riaccredito di EURO 64,92 in quanto denaro addebitato sulla mia carta di credito in manier aimpropria e senza alcun documento di ricevuta. In caso contrario procederò a bloccare l'intera transazione sulla mia carta di credito per truffa. Grazie Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).