Oggetto: Reclamo per ritardo volo FR8679 del 01/07/2025 – Cagliari–Torino
Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Ryanair,
con la presente intendo formalizzare un reclamo ai sensi del Regolamento CE 261/2004 per il volo in oggetto:
Numero volo: FR 8679
Data: 01 luglio 2025
Aeroporto di partenza: Cagliari Elmas (CAG)
Aeroporto di arrivo: Torino Caselle (TRN)
Orario di partenza previsto: 20:25
Orario effettivo di partenza: 22:15 (con oltre 2h di ritardo alla
Ho sostenuto spese documentabili per aggiungere l'aeroporto Torino Caselle in seguito al dirottamento dell'aereo verso aeroporto di Genova causa maltempo.
Avrebbero dovuto mettere a disposizione dei pullman per agevolare il raggiungimento della destinazione finale ma non sono stati trovati e quindi su consiglio della compagnia abbiamo raggiunto la destinazione con mezzi alternativi.
Allego:
Copia del biglietto o carta d’imbarco
Foto o ricevute di eventuali spese sostenute
Screenshot o comunicazione ufficiale che mostra l'orario effettivo del ritardo
Resto in attesa di un vostro riscontro nei tempi previsti dalla normativa e in caso di mancata risposta provvederò a segnalare l’accaduto all’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile).
Cordiali saluti,
Ingaramo ruben
ingaramoruben@gmail.com
IBAN
IT63G0617046322000000918273