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Rimborso spettante non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Spett. Farmaè In data 24/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 23,59€. In data 02/04/2025 sono stata avvisata dell'assenza di uno dei prodotti per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Pertanto il mio ordine è stato evaso parzialmente. Avrei dovuto ricevere il rimborso spettante entro 14 giorni dalla ricezione della suddetta mail, invece, nonostante solleciti tramite il vostro portale, non ho ancora ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. P.

16/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 15.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso spettante non ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MafmP:ref

M. P.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, in merito alla segnalazione sopra, informo che non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Tramite il vostro sito ho anche chiesto, in caso non fosse possibile procedere con rimborso in denaro, di poter ricevere prodotto equivalente a quello che non mi è stato consegnato. Prego di procedere tramite una delle due opzioni quanto prima. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire alle vie legali a tutela dei miei diritti.

FARMAÈ

A: M. P.

07/07/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero d'ordine? --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, numero d'ordine 1018079014, pagati al momento dell'ordine € 23,59. Prodotto non ricevuto La Roche-Posay Anthelios Stick Labbra SPF50+ 4,7ml Protezione Solare per cui non sono mai stata rimborsata.

FARMAÈ

A: M. P.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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