Spettabile Wekiwi. Srl in merito alla vostra risposta di storno delle fatture vorrei comunicare che l importo da stornare e solo quello di 111.10 euro in quanto la fattura di 107.28 euro nn è andata a buon fine essendo appoggiata ad un sdd errato su una postepay che nn è in mio possesso. Questa proposta di rimborso soddisfa in parte le mie aspettative in quanto avendomi interrotto la fornitura di energia elettrica mi spetta un indennizzo economico per i danni recati. Nello specifico essendo un abitazione secondaria che viene utilizzata nei periodi di pausa lavorativa nel dettaglio il periodo 31/05/2025-02/06/2025 essendo avvenuto il distacco della fornitura in data 01/06/2025 alle ore 13.00 circa e nn potendovi contattare in quanto gli uffici erano chiusi, io la mia compagna e il suo nipotino abbiamo dovuto interrompere il periodo relax rientrando immediatamente nella nostra abitazione principale che dista 287 km. L 'indennizzo economico ha fondamento dal fatto che era di vostro interesse essendo voi fornitori verificare e autenticare i dati che vi ha fornito la società connect-pro visto che almeno il contatto telefonico era esatto, quindi nn ritengo di essere stato moroso nei vostri confronti in nessun modo. L'mporto di indennizzo richiesto ammonta a 480 euro così divisi 30 euro per in distacco della fornitura e 15 euro per le successive 4 fino al nuovo riallaccio avvenuto in data 06/06/2025 come da voi comunicato via email.
Periodo 01/06/2025 fino 06/06/2025 totale 120 ore di mancata fornitura
Quindi 120÷4ore= 30
30x15 euro= 450
450 +30 euro x distacco
Totale 480 euro.
Sincero di una vostra comprensione resto in attesa dei dovuti rimborsi. Cordiali saluti
Maurizio