salve, ho acquistato dei biglietti aerei in data 13/03/2024 sul portale fly-go, non essendo ancora contabilizzato l'importo sulla carta, ho annullato il mio ordine n. 107999199 giorno 14/03/2024 telefonicamente con il sig. Dario di fly-go (ho anche registrazione della chiamata) ho subito ricevuto la seguente mail:
Transazione no. 107999199 fallita
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo giá provveduto all`annullamento dell`ordine di pagamento da te effettuato.
L`importo che tu avresti dovuto pagare é stato infatti semplicemente `congelato` al momento della prenotazione e non quindi prelevato dal credito disponibile sulla tua carta.
Ti confermiamo che contestualmente all`annullamento dell`ordine abbiamo provveduto ad annullare l`ordine di pagamento da te effettuato con conseguente sblocco del plafond.
Il ripristino del tuo saldo disponibile verrá effettuato direttamente dalla tua banca nel piú breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Grazie.
chiedo un urgente riscontro della disposizione di rimborso, se non ricevo alcuna risposta provvederò per via legali.
buona giornata