indietro

Rimborso su conto errato...ancora niente soldi!

Risolto Pubblico

Maisons du monde

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. F.

A: Maisons du monde

26/02/2025

Spett. Maisons du Monde Dopo quasi due mesi dal reso effettuato in data 30 dicembre 2024, il giorno 24 febbraio 2025 ho ricevuto una mail dal servizio clienti che mi comunica il numero identificativo del bonifico. Purtroppo il numero di conto corrente non è il mio, allora per scrupolo chiamo la direttrice della mia banca che mi conferma il mio sospetto, non ho ricevuto alcun bonifico! Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).