indietro

Rimborso su odine non evaso mai effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Salve, ho effettuato in data 19.05.2025 un odine online di farmaci presso FARMAE per un totale di €.112.45. Dopo qualche giorno mi è arrivata comunicazione via mail dall'azienda che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine n.#1018549579 era stato evaso parzialmente. La restante parte dell'ordine da evadere di €. 69.37 doveva essere rimborsata entro i 14 giorni lavorativi dalla consegna. Dopo varie sollecitazione avvenute tramite mail a Farmaè ad oggi ancora non mi è stato rimborsato l'importo dovuto e siamo a luglio! Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. M.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).