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Rimborso sul volo cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Wizzair

05/02/2024

Buonasera, in data 29 gennaio 2024 WIZZ AIR mi cancella il VOLO senza spiegazioni (codice di prenotazione AEHZ3P). Richiedo il rimborso giorno dopo come da procedura specificato sull'email arrivato. Prima lo aggiungo al conto Wizz al 120% e poi, volendo, si fa la richiesta di accredito su conto corrente. Così ho fatto. Sul sito specificato in 72 ore massimo arriva rimborso sul conto wizz, ma oggi siamo al 4.02 e il rimborso non è ancora arrivato sul conto wizz. Parlare con operatore è impossibile. Ho bisogno di avere informazioni in merito, e ho bisogno di riavere i miei soldi. Grazie.

Messaggi (6)

Wizzair

A: A. V.

08/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti per l'inconveniente da Lei riscontrato a causa della cancellazione del volo.Le confermiamo che il rimborso può essere offerto di 2 tipi: 120% su conto Wizz 1510652361 o 100% dalla somma pagata sulla carta di credito usata per la prenotazione.Si prega di indicare il modo comodo per il rimborso e noi facciamo il rimborso.Restiamo in attesa della risposta.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg038gJs:ref

A. V.

A: Wizzair

08/02/2024

Salve. Vorrei il rimborso 100% sulla carta usata per la prenotazione. Grazie. Resto in attesa.

A. V.

A: Wizzair

12/02/2024

Buonasera. Sono passati 4 gg ma non avuto nessun rimborso e nessuna risposta in merito. Resto in attesa. Grazie.

Wizzair

A: A. V.

14/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.Le confermiamo che il rimborso di 195.56€ è stato processato in data odierna 14.02.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione. La carta di credito Visa con gli ultimi quattro numeri 4342. Il pagamento sarà disponibile entro 10 giorni.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------

Wizzair

A: A. V.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, La ringraziamo per la risposta. In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo. Le confermiamo che il rimborso di 195.56€ è stato processato in data odierna 14.02.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione. La carta di credito Visa con gli ultimi quattro numeri 4342. Il pagamento sarà disponibile entro 10 giorni. In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, NATALIIA CHORNOBRYVETS CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------

Wizzair

A: A. V.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti per l'inconveniente da Lei riscontrato a causa della cancellazione del volo. Le confermiamo che il rimborso può essere offerto di 2 tipi: 120% su conto Wizz 1510652361 o 100% dalla somma pagata sulla carta di credito usata per la prenotazione. Si prega di indicare il modo comodo per il rimborso e noi facciamo il rimborso. Restiamo in attesa della risposta. Wizz Air le augura una buona giornata. Distinti Saluti, NATALIIA CHORNOBRYVETS CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg038gJs:ref


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