indietro

Rimborso totale di tutti gli ordini per pratiche commerciali scorrette

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: GM Distribuzioni srl

24/12/2025

Spett. GM Distribuzioni srl Nell'arco di tempo, dal 01/06/2023 al 04/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio ben 17 preordini, pagando un importo totale di 694,83€. Essendo che ben già 2 preordini, "ghost of yotei" e "where winds meet", non mi sono mai stati spediti, e che nonostante le mie richieste di rimborso, non mi avete rimborsato l'importo da me pagato, io richiedo l'annullamento di tutti i preordini, per pratiche commerciali scorrette. Voglio confermare e sottoscrivere ciò che molti clienti denunciano: "Da questa estate l'azienda ha perso completamente la sua affidabilità, ordini consegnati con ritardi di settimane se non mesi. Completa assenza di professionalità verso i clienti. Censure sui social, hanno chiuso e cancellato tutti i commenti sulle loro pagine, fortunatamente non possono toccare Trustpilot, e vari forum. Non rispondono alle email. Ora hanno ordini di giochi usciti più di 1 mese fa non consegnati, con in coda le nuove uscite, e continuano a slittare la consegna con il solito comunicato poco credibile. voglio tutelarmi sulle sicure mancate consegne future visto l'andamento dell'azienda, che sta diventando sempre più una truffa." Ribadisco che voglio cancellare tutti i miei ordini, titoli tutt'ora senza nemmeno una data di uscita, con conseguente rimborso, data la ormai assente fiducia verso di voi. Già la sola chiusura e cancellazione dei commenti fa capire che non siete in buona fede. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).