Gentile Gianna Grassi,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3104196576 e vorremmo informarti che possiamo confermare che ci hai fornito i documenti di prova che i passeggeri avevano 15 anni compiuti.Il rimborso di 60,00 Eur è stato effettuato. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di tenere presente che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2t5t5y:ref