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RIMBORSO TRANSAZIONE

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: FLY-GO

11/12/2024

Spett. Fly go In data 19/11/24 ho ricevuto una mail dal vostro servizio clienti, dopo un reclamo inviato tramite ALTROCONSUMO dove veniva detto che a causa di un problema tecnico la prenotazione n°108290034 non è andata a buon fine ed entro 30 giorni verranno rimborsati i soldi dei due biglietti acquistati (AL COSTO DI €100 )sul metodo di acquisto da me utilizzato. Ad oggi, giorno 11/12/24 il rimborso non è ancora avvenuto, pertanto, visto il termine massimo del 19/12 ESIGO IL RIMBORSO IMMEDIATO. In mancanza di un riscontro entro il giorno 19/12/24 non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Id : 108290034

Messaggi (1)

S. B.

A: FLY-GO

19/12/2024

Salve, vedo che ancora non è pervenuta risposta, ne tantomeno il bonifico. Agirò per vie legali. Buon Natale


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