indietro

Rimborso transfer confermato e non accreditato

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. S.

A: Volotea

31/12/2023

Buongiorno, in data 20/09/2023 mi è stato confermato da parte vostra il rimborso del transfer a causa del cambio dell'aeroporto di destinazione per la prenotazione J7FR3Z (reclamo numero 6378862). Il tempo di attesa era di ben 10 settimane, come da vostra comunicazione che allego. Ad oggi le 10 settimane sono scadute da quasi un mese e ancora non ho ricevuto nessun rimborso. A seguito di richiesta di chiarimenti mi è stato semplicemente comunicato di aspettare. Esigo il rimborso che mi spetta (288,30 euro) più compensazione per l'attesa non dovuta del rimborso stesso. Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 25 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).