indietro

Rimborso treno partito con 290 minuti di ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Italo

13/11/2023

Buongiorno,desidero richiedere rimborso parzia della prenotazione TI88PX - importo 289,60 € poichè siamo stati costretti ad acquistare un altro biglietto per poter tornare a Milano (prenotazione OK6HQR)Il treno Italo AV 9996 è infatti partito da Roma Termini con più di 290 minuti di ritardo, situazione che ci avrebbe costretti a stare in stazione fino all'una e quaranta del mattino con conseguenze sul nostro lavoro la mattina dopo. Segnalo che il call center della società era irraggiungibile da qualsiasi cellulare e che sono stato impossibilitato a richiedere fattura al momento dell'acquisto del biglietto del treno più prossimo il sito invitava a chiamare il call center per la richiesta della fattura (allego prova fotogradica) entro la mezzanotte del giorno stesso. Questa è una violazione dell'articolo 21 del D.P.R. n. 633/1972.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).