indietro

Rimborso Treno Soppresso

Risolto Pubblico

Trenitalia S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. B.

A: Trenitalia S.p.A.

15/09/2024

Buonasera, Vorrei chiedere il rimborso di un biglietto del Treno Intecity che è stato soppresso. Si tratta del tragitto Piacenza-Firenze Rifredi del treno 597 (28.50€). Allego il biglietto del treno in questione. Aggiungo che in data 06 Agosto 2024 ho presentato la richiesta di rimborso sul sito di Trenitalia (pratica 2-E3UC4DEZ). Mi era stata inviata mail di conferma in cui veniva garantita una risposta entro 30 giorni, ma questa risposta, ad oggi 15 settembre, non è ancora arrivata. Grazie mille. Saluti, E.B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).