indietro

Rimborso urgente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Fly Go Voyager

20/02/2025

Spett. Flygo voyager Sono titolare di "niente", visto che a me non è arrivato nulla. Ho prenotato dei biglietti aerei ma siete un sito farlocco. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €622.77. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni, ed è pure assai, dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: M. F.

07/04/2025

Gentile Maria Rosaria , La informiamo che una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Thu, 20 Feb at 2:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5028997:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).